Chiudere
PIAZZOLE: Condizioni generali di prenotazione
1) Sarà possibile cancellare la prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo, senza pagare nessuna penalità. Oltre questo limite non sarà possibile ricevere il rimborso dell'acconto.
2) Attraverso il pagamento del deposito il cliente accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali di prenotazione.
3) Il rimanente del conto totale dovrà essere pagato al momento dell'arrivo in Campeggio. Il pagamento del saldo sarà possibile tramite carta di credito, bancomat o contanti
4) La piazzola verrà assegnata dalla Direzione, senza che ciò possa dare adito a reclami, rinunce o richieste di risarcimento. E' comunque impegno della Direzione cercare di prenotare la piazzola nella zona richiesta, a seconda naturalmente della disponibilità del periodo. Non è possibile cambiare il posto assegnato al momento dell'arrivo.
5) In caso di mancato arrivo la Direzione del Campeggio assicurerà la disponibilità della piazzola prenotata fino alle ore 11:00 del giorno successivo alla decorrenza della prenotazione stessa. Dopo tale termine la prenotazione sarà cancellata automaticamente e verrà trattenuta la somma dell'acconto già versato.
6) Il giorno della partenza, la piazzola andrà liberata entro le 11:00, se dopo tale ora la piazzola risultasse ancora occupata, verrà addebitata al cliente un'altra giornata intera.
7) Arrivo: la prenotazione si intende valida a partire dalle ore 12:00 del giorno di arrivo della prenotazione.
MOBILHOME : Condizioni generali di prenotazione
!) La prenotazione sarà confermata solo dopo il ricevimento dell'acconto.
2) Sarà possibile cancellare la prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo, senza pagare nessuna penalità, oltre questo limite non sarà possibile ricevere il rimborso dell'acconto.
3) Attraverso il pagamento del deposito il cliente accetta automaticamente tutte le nostre condizioni generali di prenotazione.
4) Il rimanente del conto totale dovrà essere pagato al momento dell'arrivo in Campeggio. Il pagamento del saldo sarà possibile tramite carta di credito, bancomat o contanti
5) In caso di mancato arrivo la Direzione del Campeggio assicurerà la disponibilità della mobilhome prenotata fino alle ore 10:00 del giorno successivo alla decorrenza della prenotazione stessa. Dopo tale termine la prenotazione sarà cancellata automaticamente e verrà trattenuta la somma di dell'acconto già versato.
6) Il giorno della partenza, la struttura andrà liberata entro le 10:00, se dopo tale ora la struttura risultasse ancora occupata, verrà addebitata al cliente un'altra giornata intera.
7) Arrivo: la prenotazione si intende valida a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo della prenotazione.
8) E severamente vietato fumare nelle mobilhomes
9) E vietato portare cani o altri animali domestici nelle mobilhomes
Camping LA SFINGE – Loc. Gea 5 – 19013 Deiva Marina (La Spezia)
Tel/Fax 0187 825464 - E-mail: info@campinglasfinge.com