Chiudere
Lilybeo Village - Camping&Residence / CIR 19081011B100023
Articolo 1 - Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita regolano tutti i soggiorni venduti sul sito. Coinvolgono il rapporto fra la struttura ed i clienti del contratto.
Il cliente si impegna a riconoscere questi termini e condizioni prima di qualsiasi richiesta di prenotazione per un soggiorno che lo riguarda.
Secondo la legge in vigore, i presenti termini e condizioni sono disponibili per il cliente solo a scopo informativo e prima di qualsiasi contratto per l'acquisto di vacanza. I termini e le condizioni generali di vendita sono disponibili su richiesta scritta presso la reception.
Articolo 2 - Condizioni di prenotazione
2.1 Prezzo e pagamento
Tutti i prezzi sono espressi in euro, IVA inclusa. L'attenzione del cliente è richiamata sul fatto che la tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo.
Richieste di prenotazione: Le richieste di prenotazione per piazzole o alloggi in affitto sono nominativi e non trasferibili. Il contratto di locazione è efficace solo dopo la ricezione del deposito e delle spese amministrative.
Per qualsiasi ritardo del giorno di arrivo non comunicato preventivamente, la struttura sarà disponibile per 8 ore dopo la data di arrivo indicata sul contratto di locazione. Dopo tale termine e senza comunicazione scritta, la prenotazione sarà annullata e il deposito non sarà restituito.
2.2 PRENOTAZIONE SICURA (COVID-19)
Nel momento in cui la tua prenotazione sarà confermata, avrai tempo fino alle ore 24.00 del giorno successivo per aggiungere un' Assicurazione Soggiorno.
https://www.aga-affiliate.it/ita/lylibeovillage1/prodotti
Nessuno sconto sarà concesso per arrivi in ritardo e / o partenze anticipate.
2.3 Politica di cancellazione
Tariffa standard senza acconto:
E' possibile modificare senza penali, fino a 14 gg. prima dell'arrivo, sia il periodo che la tipologia di alloggio del soggiorno. La modifica è soggetta a variazioni in base alla disponibilità e alle tariffe del nuovo periodo richiesto.
Tariffa Flex Non Rimborsabile
- Al momento della prenotazione è richiesto un acconto non rimborsabile del 30%,
- il saldo (70%) è richiesto all'arrivo.
Tariffa Prepagata non Rimborsabile:
- il saldo non rimborsabile (100%) è richiesto al momento della prenotazione.
2.4 Cancellazioni
Secondo i termini e le condizioni generali di vendita, qualsiasi prenotazione con deposito non pagato sarà annullata. Il deposito non è rimborsabile.
Articolo 3 - Durante il soggiorno
3.1 Arrivi e partenze
Per gli alloggi il check in è possibile dalle 16.00 e check out entro le 10.00.
Per le piazzole il check in dalle 16.00 e check out entro le 12.00
3.2 Garanzia
Eventuali danni saranno fatturati e aggiunti al prezzo del soggiorno, nonché le spese di pulizia se l'alloggio non è lasciato perfettamente pulito.
3.3 Partenze
Per qualsiasi ritardo nella restituzione della chiave dopo e ore 10:00 sarà fatturata una notte extra. Se desiderate prolungare il vostro soggiorno è necessario avvisare la struttura almeno 24 ore prima della data di partenza precedentemente impostata.
Articolo 4 - Responsabilità
La struttura non è responsabile per eventuali danni sulle attrezzature del villeggiante. I villeggianti devono aver sottoscritto un'assicurazione di responsabilità civile per le loro attrezzature (FFCC, ANWB, ADAC, ecc).
Articolo 5 - Legge applicabile
Le presenti condizioni generali sono soggette alla legge italiana e tutte le controversie relative alla loro applicazione rientrano sotto la giurisdizione del Tribunale di Marsala.