Chiudere
Termini e condizioni generali
Affitto di uno chalet / casa mobile
1-Qualsiasi noleggio è nominativo e non può, in ogni caso, essere trasferito o subaffittato.
2 - Il noleggio diventa effettivo solo con il nostro accordo. (deposito e spese di noleggio)
3 - Il campeggio Soleil du Pibeste stabilisce l'importo da pagare per la durata del noleggio. Un quarto di questo importo, più le spese di prenotazione, deve essere fornito a lui contemporaneamente al contratto per il noleggio per essere definitivamente registrato.
La conferma della ricezione di questa somma e del noleggio viene quindi inviata o meno a seconda della disponibilità del campeggio.
Il saldo dell'importo del noleggio deve essere pagato al campeggio un mese prima del giorno di arrivo. Nessuna riduzione sarà concessa in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata. Pagamento dell'intero soggiorno per i mesi di giugno luglio agosto agosto agosto settembre.
4 - Se il numero di persone è diverso all'arrivo o durante il soggiorno rispetto a quello inizialmente previsto, la correzione verrà effettuata immediatamente; è previsto un numero massimo di persone a seconda del noleggio.
5 - In caso di cancellazione, a seguito degli eventi di Covid-19, nulla verrà trattenuto, ti verrà offerto di posticipare il soggiorno o rimborsare la caparra.
6 - Gli chalet in affitto o le case mobili sono resi disponibili il giorno di arrivo a partire dalle 15:00, non sarà richiesta alcuna rottura o deposito per la pulizia, vogliamo creare un clima di fiducia tra noi dove tutti possano esprimere la realtà del suo soggiorno nel nostro ecovillaggio.
7 - In assenza di un messaggio telegrafico che specifica che l'inquilino ha dovuto posticipare la data del suo arrivo, il noleggio diventa disponibile dalle 18:00 del giorno di arrivo indicato sul contratto di noleggio e il pagamento e il pagamento completo i benefici rimangono richiesti.
8 - Per qualsiasi modifica delle date del soggiorno, lo stesso noleggio non può essere garantito.
9 - Tutti gli inquilini sono tenuti a rispettare le disposizioni dei regolamenti interni del campeggio
I tribunali di TARBES sono competenti solo in caso di controversia
Il metodo di pagamento può essere effettuato tramite assegno vacanze (vaglia postale), carta bancaria, contanti (vaglia postale), bonifico bancario (banca C / stabilimento: 13135, C / ATM: 00080, N / conto: 08100681477, C / riso : 39, RIB: 13135000800810068147739, Domiciliazione: CE de Midi-Pyrénées (00080), BIC: CEPAFRPP313, Identificazione conto per uso internazionale (IBAN): FR76.1313.5000.8008.1006.8147.739). Non si accettano assegni